Telefono: (+39) 0565.853278

TUTELA DELLA RISORSA IDRICA

Tra i focus principali di TerreLogiche in ambito ambientale, un ruolo di primo piano è rivestito dalla tutela delle risorse idriche.

In quest’ambito sono eseguite indagini idrogeologiche, geochimiche e isotopiche per la valutazione e salvaguardia della risorsa, per l’individuazione di eventuali contaminazioni, per la definizione dei circuiti di alimentazione e delle aree di ricarica, anche attraverso processi di modellazione concettuale e numerica degli acquiferi. Laddove siano evidenziati processi di contaminazione in atto TerreLogiche è in grado di predisporre piani di indagini mirati alla individuazione delle possibili sorgenti di contaminazione.

Richiesta informazioni

Please type the characters shown

*AUTORIZZAZIONE PRIVACY PER ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER DI TERRELOGICHE.COM

Preso atto dell'Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 679/2016 del Codice privacy, acconsento a rimanere aggiornato su servizi e iniziative promozionali per quanto attiene al trattamento dei dati personali per le finalità promozionali e/o di marketing mediante modalità di contatto di tipo automatizzato (e-mail), con avvertenza che in qualsiasi momento potrò ritirare il consenso.
Puoi modificare le tue preferenze in ogni momento cliccando il link "Unsubscribe" presente al fondo di ogni email inviata, oppure contattandoci tramite mail all'indirizzo newsletter@terrelogiche.it. Puoi anche cancellarti portandoti sul form di iscrizione newsletter, inserire il tuo indirizzo e-mail nel form di iscrizione/cancellazione e cliccare sul bottone "Cancellati".Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Per ulteriori informazioni visita la pagina https://www.iubenda.com/privacy-policy/95094010. Spuntando  la casella corrispondente, autorizzi  la società TerreLogiche Srl al trattamento dei tuoi dati secondo i termini sopra indicati.

(+39) 0565.853278

Dal lunedi al venerdi dalle ore 9.30 alle ore 13 e dalle ore 14.30 alle ore 18

  • Follow Us