Telefono: (+39) 0565.853278

emergenza coronavirus comunicazioni

La Formazione TerreLogiche si è adeguata alle recenti disposizioni del DPCM del 4 marzo 2020 per il contenimento della diffusione del Coronavirus e comunica che:

? Stiamo contattando telefonicamente tutti gli iscritti ai CORSI DELLE PROSSIME SETTIMANE per comunicare le NUOVE DATE delle sessioni formative e cercare insieme una soluzione che comporti il minor disagio possibile. Nessun annullamento quindi, ma un semplice RINVIO di qualche settimana!

Ecco le nuove date:

  • "GIS Open Source Avanzato (QGIS)" previsto a Milano nei giorni 18-19-20 marzo è stato rinviato nei giorni 22-23-24 aprile.
  • "Statistica con R" previsto a Milano nei giorni 18-19-20 marzo è stato rinviato nei giorni 4-5-6 maggio.
  • "Geodatabase (PostGIS)" previsto a Roma nei giorni 25-26-27 marzo è stato rinviato nei giorni 13-14-15 maggio
  • "GIS Open Source Base (QGIS)" previsto a Venezia nei giorni 1-2-3 aprile è stato rinviato.  Le nuove date sono in fase di definizione verranno pubblicate online a breve.
  • "Programmare i GIS con Python" previsto a Milano nei giorni 1-2-3 aprile è stato rinviato. Le nuove date sono in fase di definizione verranno pubblicate online a breve.

? Rimangono APERTE LE ISCRIZIONI PER TUTTI GLI ALTRI CORSI di metà aprile, maggio e giugno!

Vi invitiamo a far riferimento al calendario per tutti gli aggiornamenti di date. 
Per informazioni o chiarimenti potete contattarci alla mail formazione@terrelogiche.com o telefonicamente al numero 0565-853278.

Confidiamo in un ritorno alla normalità nei prossimi mesi, nel frattempo continueremo a tenervi costantemente aggiornati sulle nostre attività formative. Ringraziamo tutti per la disponibilità e la comprensione dimostrate: ciascuno di noi può davvero fare la differenza in una situazione di emergenza come questa.