Telefono: (+39) 0565.853278 - Settore Formazione: (+39) 0565.471278

voucher over40Il mondo del lavoro si evolve continuamente, l'avvento del digitale sta progressivamente trasformando i profili di molte figure professionali in modo decisivo.
TerreLogiche, proponendo percorsi formativi all'avanguardia, da anni interpreta la necessità per i professionisti di aggiornare le proprie competenze durante l'arco della carriera, al fine di soddisfare le mutevoli esigenze di competitività sul mercato lavorativo.

A tal proposito, segnaliamo una nuova opportunità di incentivo alla formazione, dedicato ai professionisti residenti in Toscana che hanno compiuto 40 anni, i quali hanno didritto ad usufruire dei voucher formativi della Regione Toscana. Il contributo è inteso a rimborso delle spese di iscrizione (minimo 200 e massimo 3000 euro) per corsi di formazione e di aggiornamento professionale.

Il voucher può essere utilizzato per la partecipazione a un percorso formativo TerreLogiche secondo nostro calendario. I corsi finanziabili sono:

- GIS Open Source Base (QGIS)
- GIS Open Source Avanzato (QGIS)
- Programmare i GIS con Python
- WebGIS (Base)
- BIM Autodesk Revit (Base)
- VAS Valutazione Ambientale Strategica

 Chi fosse interessato, può contattarci per un preventivo su un singolo corso oppure su un pacchetto formativo.

 Il termine per richiedere il finanziamento scade il 30 aprile 2018. Il bando, con relativi allegati, è consultabile sul sito della Regione Toscana.