Telefono: (+39) 0565.853278 - Settore Formazione: (+39) 0565.471278

Offerta formativa autunnale TerreLogiche

Dopo una breve pausa estiva, ad ottobre tornano i corsi TerreLogiche con un'offerta formativa che punta all'approfondimento di tematiche di alto contenuto tecnico-specialistico con un occhio sempre proiettato al mondo del lavoro.

TerreLogiche propone per i prossimi mesi un ricco programma dedicato alla formazione che si svolgerà lungo tutto la penisola: Roma, Milano, Venezia, Pisa, Catania.
Il calendario autunnale, già online, prevede 3 corsi GIS Base, 3 GIS Avanzato, 3 Rilievo 3D (Base e Avanzato), Programmare i GIS con Python, webGIS, Telerilevamento, Agricoltura di Precisione e molto altro.

Formazione TerreLogiche

Le sessioni formative si apriranno nella sede di Roma con i corsi "GIS per l'Epidemiologia e la Sanità Pubblica" e "GIS Base (QGIS)" il 12-13-14 ottobre, "Rilievo 3D Avanzato" e "webGIS base" il 19-20-21 Ottobre e nella sede di Milano "Programmare i GIS con Python" il 26-27-28 ottobre.

Ecco alcune delle tante novità a partire dall'autunno:

  • Attivazione del corso "Rilievo 3d e gestione delle mesh (Base)", anche nella sede Milano (16-17-18 ottobre) oltre che in quella di Roma
  • "Pacchetti Formativi", percorsi creati dal nostro team di docenti che permettono di seguire più sessioni formative su tematiche specifiche con riduzioni sul costo di listino e possibilità di dilazionare il pagamento
  • Dal mese di luglio 2016, dopo l'accreditamento presso il Consiglio Nazionale degli Architetti, TerreLogiche è un ente ufficialmente riconosciuto anche dal Consiglio Nazionale dei Geometri.

Richiesta informazioni

Please type the characters shown

*AUTORIZZAZIONE PRIVACY PER ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER DI TERRELOGICHE.COM

Preso atto dell'Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 679/2016 del Codice privacy, acconsento a rimanere aggiornato su servizi e iniziative promozionali per quanto attiene al trattamento dei dati personali per le finalità promozionali e/o di marketing mediante modalità di contatto di tipo automatizzato (e-mail), con avvertenza che in qualsiasi momento potrò ritirare il consenso.
Puoi modificare le tue preferenze in ogni momento cliccando il link "Unsubscribe" presente al fondo di ogni email inviata, oppure contattandoci tramite mail all'indirizzo newsletter@terrelogiche.it. Puoi anche cancellarti portandoti sul form di iscrizione newsletter, inserire il tuo indirizzo e-mail nel form di iscrizione/cancellazione e cliccare sul bottone "Cancellati".Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Per ulteriori informazioni visita la pagina https://www.iubenda.com/privacy-policy/95094010. Spuntando  la casella corrispondente, autorizzi  la società TerreLogiche Srl al trattamento dei tuoi dati secondo i termini sopra indicati.

  • Follow Us