Telefono: (+39) 0565.853278 - Settore Formazione: (+39) 0565.471278

IrriGest: SOFTWARE PER LA GESTIONE DI IMPIANTI IRRIGUI

Il software IrriGest di TerreLogiche permette di gestire la contribuenza di distretti irrigui multipli con relative anagrafiche dei consorziati e i pagamenti dei canoni in base al consumo idrico o a quote fisse predefinite.
La fornitura dell’applicativo prevede generalmente la personalizzazione della procedura (secondo il regolamento fornito dall’ente) per il calcolo delle bollette e per le modalità di inserimento dei consumi o delle quote fisse.
IrriGest è uno strumento ad uso degli enti gestori che permette la corretta conoscenza del presente e costituisce un importante supporto decisionale e strategico per le scelte future. Tiene traccia dello storico degli anni precedenti e consente una immediata visione della situazione dei pagamenti e delle entrate dei singoli distretti.

Caratteristiche principali di IrriGest

  • Catasto irriguo e gestione dell’anagrafica degli utenti consorziati con possibilità di inserimento nuovi utenti e volture
  • Gestione di distretti irrigui multipli
  • Inserimento di piani colturali per ogni utente e definizione dei fabbisogni medi colturali
  • Calcolo bilancio per ogni distretto irriguo
  • Gestione pagamenti delle cartelle
  • Gestione acconti annuali e quote fisse
  • Invio lettere da modello in stampa unione ai consorziati
  • Possibilità di collegamento a interfaccia GIS/webGIS esistente con layer riguardanti le forniture idriche (es. condotte, contatori, ecc..). 

Contattaci per informazioni e una demo online del prodotto

IrriGest 3

Richiesta informazioni

Please type the characters shown

*AUTORIZZAZIONE PRIVACY PER ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER DI TERRELOGICHE.COM

Preso atto dell'Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 679/2016 del Codice privacy, acconsento a rimanere aggiornato su servizi e iniziative promozionali per quanto attiene al trattamento dei dati personali per le finalità promozionali e/o di marketing mediante modalità di contatto di tipo automatizzato (e-mail), con avvertenza che in qualsiasi momento potrò ritirare il consenso.
Puoi modificare le tue preferenze in ogni momento cliccando il link "Unsubscribe" presente al fondo di ogni email inviata, oppure contattandoci tramite mail all'indirizzo newsletter@terrelogiche.it. Puoi anche cancellarti portandoti sul form di iscrizione newsletter, inserire il tuo indirizzo e-mail nel form di iscrizione/cancellazione e cliccare sul bottone "Cancellati".Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Per ulteriori informazioni visita la pagina https://www.iubenda.com/privacy-policy/95094010. Spuntando  la casella corrispondente, autorizzi  la società TerreLogiche Srl al trattamento dei tuoi dati secondo i termini sopra indicati.

(+39) 0565.853278

Dal lunedi al venerdi dalle ore 9.30 alle ore 13 e dalle ore 14.30 alle ore 18

  • Follow Us